mercoledì 25 marzo 2015

LUSH...IL NOSTRO PRIMO INCONTRO!


Oggi voglio recensirvi dei prodotti che sto provando da un po’ di tempo; lo so sarà la miliardesima recensione sui prodotti Lush però penso che anche la mia opinione possa essere utile a qualcuno.
 

Today I want to tell you about products that I'm trying to be a bit of time; I know it will be the billionth review on Lush products but I think that my opinion will be useful to someone.
 
 
 
 
 
 

 
 
 
 
Iniziamo dal dire come ho conosciuto Lush: guardando il video di Cliomakeup in cui mostrava come realizzare le ballistiche, ed ho pensato che poteva essere un’idea originale per fare dei regalini per natale. In effetti curiosando sul sito si trovano delle cosine molto particolari, che per lo scopo che hanno (tipo le bombe da bagno, spumanti ecc) sono costose, però sono adatte per un pensierino un po’ diverso.
 

We begin by saying how I met Lush: watching the video of Cliomakeup in which she showed how to make the ballistics, and I thought it could be an original idea to make gifts for Christmas. Indeed snooping on the site are the little things very particular, and for the purpose that they (like bath bombs, sparkling etc.) are expensive, but are suitable for a little thought a little different.
 

Io dovevo fare diversi regali per le mie amiche, e invece di fare la solita crema o bagnoschiuma di Bottega Verde ho regalato a tutte una bomba da bagno, uno spumante o una coccola a seconda del carattere della persona che lo doveva ricevere:
 

I had to make several gifts for my friends, and instead of the usual cream or bubble bath Bottega Verde I gave to all a bomb bath, a sparkling or a cuddle depending on the character of the person who was to receive:
 

alla mia amica che ama i Queen ho regalato la bomba “Rocking rose”, ad una che è un po’ “casalinga disperata” la coccola “dreamtime”, a quella “casinista” “Schiuma Party”, alla mia collega “Buonanotte Fiorellino”, e ai bambini “ufo robot” e “Butterbear”….per me invece ho preso “Gran bisboccia” (sto ancora aspettando l’occasione giusta per provarla ;)).
 

to my friend who loves the Queen I gave the bomb "Rocking rose", to one that is a bit '"desperate housewife" cuddle "dreamtime", to the "rowdy" "Foam Party", to my colleague "Goodnight Fiorellino" , and children "ufo robot" and "Butterbear" ... for me instead I got "Great spree" (I'm still waiting for the right opportunity to try it;)).
 

A mia cognata ho preso il bagnoschiuma “Fate Voi”, a mio cognato la gelatina per doccia “Wooosh” e per mia madre l’olio solido per il corpo “Fate Voi”. Poi non poteva mancare il regalino anche per noi, quindi ho preso una gelatina per doccia (sempre “Woooosh”) e il bagnoschiuma “Dolce Vita”.
 

To my sister I took bubble bath "Fate voi", my brother-in shower jelly "wooosh", for my mother the solid oil for the body "fate voi". Then could not miss the gift for us, so I took a shower jelly (always "Woooosh") and the shower gel "Dolce Vita".
 

Ho ricevuto anche dei campioncini: lavadenti, crema da barba al gusto di fragola, bagnoschiuma Happy Hippy.
 

I also received the samples: lavadenti, shaving cream flavored strawberry, Happy Hippy shower gel.
 

Devo dire che mi sono innamorata del profumo di questi prodotti….quando ho aperto il pacco si è sprigionato un profumo incredibile!!!
 

I must say that I fell in love with the smell of these products ... when I opened the package has unleashed an amazing scent !!!
 

Ora basta parlare di ciò che ho regalato, veniamo al dunque:

La gelatina per doccia Woooosh ha un buonissimo profumo di agrumi che persiste sulla pelle; da utilizzare a temperatura ambiente o ghiacciata (io l’ho provata anche così ed è una sensazione stranissima passare questa cosa gelatinosa freddissima sulla pelle calda) tipo saponetta, cioè passarla sulla pelle bagnata…sembra che non lasci prodotto, ma una volta “frizionato” con la spugna o con le mani viene la schiuma. All’inizio è un pò difficile usarla perché essendo gelatina tende a scivolare dalle mani, e alla fine si sbriciola, quindi io la mettevo sulla spugna e mi lavavo così. Mi è durata circa 2 mesi e la usava anche mio marito. La ricomprerei? Probabilmente si, ma è un prodotto di cui posso fare anche a meno.

Il bagnoschiuma “dolce vita” flacone da 100 ml lo uso da prima di natale ed è ancora a metà….ha un profumo molto forte che non so descrivere (sulla confezione dice gelsomino) quindi ne uso poco non sempre. Lo ricomprerei? No, vorrei provare altre profumazioni.
 

Now just talk about what I got, let's go:Jelly shower Woooosh has a very good citrus scent that persists on the skin; to be used at room temperature or frozen (I tried it also and so it's a strange feeling to pass this thing very cold gel on the skin hot) type of soap, that is, pass it on wet skin ... seems to have no product, but once "rubbed" with sponge or with the hands is the foam. At first it is a bit difficult to use it because being jelly tends to slip from his hands, and eventually crumbles, then I put the sponge and I washed it. I lasted about two months and used it even my husband. The buy back? Probably, but it's a product that I can do even less

The bubble bath "sweet life" 100 ml bottle I use it since before Christmas and is still halfway ... .it has a very strong scent that I can not describe (on the package says Jasmine) then use it almost always. The buy back? No, I would try other scents.






In un altro post vi recensirò i prodotti che ho acquistato nel secondo ordine fatto da Lush….Stay tuned!!!



In another post I will I review products that I bought in the second order made by Lush ... .Stay tuned !!!



Ciao!!! ^___^

Nessun commento:

Posta un commento