domenica 15 marzo 2015

NAIL ART....ALMENO CI PROVO!!

Rieccoci qua!

Mi piace moltissimo avere le unghie curate, però andare dall'estetista fare la manicure è piuttosto costoso, quindi faccio da sola....o almeno ci provo.

Ho sempre amato gli smalti...fin da piccola! E mi è sempre piaciuto sperimentare nuove tecniche per "abbellire" le mie unghie. Io metto lo smalto una volta a settimana e lo tengo finché non si è rovinato del tutto (spesso cerco di rattoppare cercando di coprire dove lo smalto si è sbeccato), e lascio le unghie "libere" per 2 o 3 giorni, durante i quali faccio dei piccoli "massaggi" con l'olio di mandorle dolci per tenerle idratate.

La "nail art" (ci vuole coraggio a chiamarla così!!) che vi faccio vedere oggi è molto semplicema d'effetto.

I prodotti che ho utilizzato sono: Maybelline express 3 in 1 come base, smalto L'Oreal blu cangiante (di una collezione stra-stra-vecchissima), smalto argento Arianna (eh eh eh l'ho scelto per il nome) e come top coat Essence gel look.

Per prima cosa ho steso la base, poi una passata dello smalto blu (anche se vecchio è molto coprente, liquido però impiega una vita ad asciugare); una volta asciutto lo smalto blu, ho preso quello argento e dopo aver pulito bene il pennellino ho fatto delle "striciate" lateralmente, come per dare effetto di luce. Infine ho passato il top coat.

Vi lascio alle foto....spero vi piaccia (lo sò...ho toccato le cuticole!!)...fatemi sapere...Ciaooo!!!! ^____^


Nessun commento:

Posta un commento