mercoledì 18 marzo 2015

NEVE COSMETICS...AMORE A PRIMA VISTA!!


Oggi voglio parlarvi di un brand molto conosciuto, ma che io ho scoperto da poco…o meglio lo conoscevo, ma non avevo mai acquistato niente; sto parlando di NEVE COSMETICS.

Guardando video su you tube ho sentito parlare di questi prodotti e mi sono incuriosita, però dove abito io non ci sono rivenditori quindi dovevo acquistare on-line…ebbene si dopo tanto mi sono modernizzata anche io mi sono tuffata negli acquisti via web (per la gioia di mio marito;))).

Il primo ordine l’ho fatto a dicembre, approfittando della promozione che prevedeva le spese di spedizione gratuite, ed ho acquistato:

Pastello per occhi Liquirizia

Pastello per occhi Terra

Pastello per occhi avorio

Cialda ombretto Smocking (un grigio tortora freddo)

Cialda ombretto Noisette (un marroncino chiaro satinato)

Cipria Hollywood formato mini

Palette Duochrome

Pennello da sfumatura Rose angled

In omaggio mi hanno inviato la mini size del blush Boudoir e la bustina trasparente con la scritta dorata.

Che dire mi sono letteralmente innamorata di questi prodotti: le matite occhi sono scriventi, resistenti e sfumabili…ottimi da usare al posto dell'eye liner per chi è imbranata come me!





La cipria Hollywood è ottima per la mia pelle mista che tende a lucidarsi nella zona “T”, inoltre mi piace l’effetto che lascia sulla pelle…liscia liscia; in più ne basta pochissima!! Il formato mini mi è durato 3 mesi e mezzo usandolo tutti i giorni!!

Della Duochrome vi parlerò in seguito in maniera più approfondita, sappiate però che per me è stata una scoperta incredibile…..la uso tutti i giorni; prossimamente Vi spiegherò come realizzo io i trucchi da tutti i giorni in modo che possiate prendere spunto….e magari darmi qualche consiglio!!

Visto l’entusiasmo del primo acquisto, e perché avevo quasi finito la cipria hollywood, a marzo ho fatto un altro ordine. Questa volta volevo provare anche il fondotinta minerale, visto che ci stiamo avvicinando alla bella stagione, e un altro paio di cosette; ho preso:

Fondotinta high coverage in medium neutral, che ho provato solo una volta….giusto il tempo per capire che fino ad ora non avevo capito niente di fondotinta!!

Cipria hollywood nel formato grande

Pastello occhi petrolio

Pastello labbra orchidea

Cipria kalahari nella mini size

Crema eterea

Mini kabuki

In omaggio mi hanno inviato la solita bustina trasparente (con la scritta viola) e l’ombretto minerale Tobacco nella versione mini size; anche questo è un marrone duochrome con riflessi rosa che sulla palpebra ha un effetto molto naturale.

L’unica cosa di cui sono rimasta un po’ delusa, in questa occasione, è il pennello che è proprio piccolino (non è possibile applicare il fondotinta minerale con quello), ma questa volta è colpa mia perché ho voluto risparmiare 3 euro…vabbè pazienza lo uso per passare la cipria nei punti del viso più “difficoltosi”, tipo sotto gli occhi, ai lati del naso, ecc. Mi piace molto come è fatto: le setole sono morbide e compatte….credo che prossimamente ne comprerò altri.

Tutti questi prodotti li ho acquistati direttamente sul sito di Neve Cosmetics, e mi sono trovata benissimo, pur essendo alle “prime armi”; per il pagamento ho utilizzato paypal (e non ho avuto problemi), e per quanto riguarda i tempi di consegna sono molto rapidi, tipo un paio di giorni lavorativi e ti tengono sempre aggiornata via email sullo stato del tuo ordine.

Che dire di questo brand…PROMOSSO!!!

CIAO ALLA PROSSIMA!!!! ^____^


Nessun commento:

Posta un commento