sabato 28 marzo 2015

Duochrome by Neve Cosmetics...."tutorial" n. 1


Parliamo della palette Duochrome di Neve Cosmetics.
 
Let's talk about Duochrome palette by Neve Cosmetics.

Prima di acquistarla ho letto e visto decine e decine di recensioni, e alla fine mi sono decisa, l'ho acquistata e per me è stata una vera scoperta!!

Before buy it I've read and seen dozens and dozens of reviews, and I finally decided, I bought it and for me it was a real find !!

Partiamo dal fatto che non avevo mai avuto una palette con tanti colori (a parte i cofanetti Pupa quando ero adolescente che ci regalavamo per Natale con le mie amiche)...ho sempre comprato ombretti singoli, senza un criterio preciso...mi lasciavo guidare dall'ispirazione del momento.

We start from the fact that I had never had a palette with many colors (apart from the caskets Pupa when I was a teenager) ... I always bought individual eye shadows, without a specific criterion ... I let myself guided by the inspiration of the moment.

Come ho già detto in un altro post voglio mostrarvi come la uso io...pensate che la uso tutti i giorni, perché mi piace “sfoggiare” ogni giorno un trucco diverso, e con questa ci riesco.

As I said in another post I will show you how to use it ... I think that the use every day, because I like to "show off" every day a different makeup, and with this I can.

Veniamo a noi...cosa ho combinato:

ho fatto la base con il fondotinta “Made to last” di Pupa (lo adoro...ve ne parlerò prossimamente), correttore per le occhiaie Garnier bb cream roll-on occhi, correttore per il resto del viso il 24 ore di Deborah e ho fissato il tutto con l'”Extreme matt” di Pupa. Ho fatto le sopracciglia con la matita Essence nel colore blonde e ho passato il correttore sulla palpebra al posto del primer.

Con un pennello piatto ho preso “mela stregata” che è un fuchsia violaceo con riflessi verdi e l'ho applicato, partendo dall'esterno, per due terzi della palpebra, con un pennello da sfumatura ho sfumato i bordi e ne ho applicato ancora per intensificare l'effetto duochrome; sul resto della palpebra (nella parte interna) ho applicato “pioggia acida”, che è un verde con riflessi oro, sfumando un pochino verso “mela stregata”. Ho fatto una riga di eye liner con la matita pastello “petrolio”, e l'ho applicata anche nella rima interna sia superiore che inferiore. Sulla palpebra inferiore ho sfumato la matita con “pioggia acida” e nell'angolo interno dell'occhio ho applicato “polline”, che è un giallo con riflessi verdi. Infine tanto mascara...sto usanto I love extreme di essence.

Sul resto del viso ho applicato un velo di terra Kalahari di Neve cosmetics e un blush pescato di Kiko...infine una passata di cipria Hollywood sempre Neve cosmetics
 
 

We come to us ... what I've done:
I made the base with foundation "Made to last" Pupa (I love it ... I'll get to shortly), concealer for dark circles Garnier bb cream roll-on eye concealer for the rest of the face 24 hours of Deborah and I fixed everything with the '' Extreme matt "Pupa. I made the eyebrows with a pencil Essence in color blonde and I spent the concealer on the eyelid in place of the primer.
With a flat brush I "Mela stregata" which is a fuchsia purple with green and I applied, starting from the outside, two-thirds of the eyelid, with a gradient brush I blended the edges and I applied again for intensify the effect Duochrome; on the rest of the eyelid (on the inside) I applied "pioggia acida", which is a green with gold, fading a little bit towards "mela stregata". I did a line of eye liner pencil with pastel "petrolio," and I also applied internal rhyme in both upper and lower. On the lower eyelid I blended the pencil with "pioggia acida" and the inner corner of my eye I applied "polline", which is a yellow with green highlights. Finally much mascara ... I'm board using I love extreme of Essence.
On the rest of the face I applied a layer of earth Kalahari Neve Cosmetics and a blush of Kiko ... finally caught one pass of powder Hollywood always Neve Cosmetics.

Spero che questi miei consigli vi siano utili.

Un bacio...alla prossima!!!

I hope these tips will be my profits.

A kiss ... the next !!!

Ciao!!! ^__^


                                                               AAAAArrrrggggghhhh!!!!!
Si vabbè prima o poi imparerò a farmi le foto

Nessun commento:

Posta un commento