venerdì 17 aprile 2015

SHOPPIN ON LINE....E NON SOLO!!


Ciao!! Questa settimana...shopping on line su un nuovo sito....www.giardinodiarianna.com , un negozio on line che vende cosmetici e prodotti bio. Io l'ho conosciuto casualmente perché volevo acquistare la TANGLE TEEZER e provare qualcosa di BIOFFICINA TOSCANA...ed ecco che loro le vendono entrambe!!
 
 

Una cosa molto positiva è la soglia di spese di spedizione che è bassissima...solo € 29,90, e la consegna avviene in 2 giorni (io ho ordinato martedì sera e il pacco mi è arrivato giovedì); una volta fatto l'ordine ti tengono aggiornati via mail sullo stato.

Ma vediamo cosa ho comprato..la famosissima Tangle Teezer di Shaun the Sheep per mia figlia che odiava pettinarsi prima di conoscere lei. Ieri appena sono tornata a casa l'ho provata subito sui suoi capelli (era appena tornata dall'allenamento di basket quindi era tutta arruffata) e non si è nemmeno accorta che la stavo pettinando...è stato incredibile vedere la spazzola passare sui capelli senza tirarli...Spettacolare!!! E' piaciuta anche a mio marito...credo che dovrò fare la scorta!! Ieri sera mi sono lavata i capelli anche io e li ho fatti lisci utilizzando questa spazzola magica. Facciamo una premessa: i miei capelli sono tendenzialmente ricci, crespi e finissimi e il liscio non me lo tengono nemmeno dalla parrucchiera., e devo dire che hanno tenuto la piega abbastanza bene, sicuramente meglio che con la piastra..erano meno aridi.
 

 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
Poi ho preso la lozione anti-crespo di Biofficina Toscana, che è un innovativo siero naturale per capelli crespi, opachi e indisciplinati sia ricci che lisci. Grazie alla presenza della sinergia antiossidante Uniox-Oleoxda materie prime bio toscane unita al miele bio locale nutre e protegge i capelli dallo stress ossidativo causato da agenti atmosferici naturali (sole, salsedine) o chimici, come smog, cloro, calore di phon e piastre. Con mirati estratti bio disciplina, ravviva e rende corposo il capello, lucidando quellolicio e rendendomorbido quello riccio in modo naturale: l'ho già provata però è presto per dire cosa ne penso...posso dirvi che ha un ottimo profumo.

Infine ho comprato le INVISIBOBBLE: gli elastici per capelli a forma di spirale che tengono i capelli senza tirarli e stressarli...mmhh insomma non mi fanno impazzire; io ho l'abitudine di legarmi i capelli per andare a letto e devo dire che gli altri non mi lasciano il segno, mentre questi si.

Inoltre mi hanno inviato anche dei campioncini: avevo chiesto delle creme e ho ricevuto il trattamento protettivo viso-corpo di Biofficina Toscana e la crema viso antiage azione urto di Delidea, e infine udite udite....un pennellino angolato di Neve Cosmetics!!!! Non posso crederci!! (o meglio..ci credo perché ce l'ho!!).
 
 
 

Conclusioni: benché sia il primo acquisto mi sento di promuovere a pieni voti questo sito, sia per la varietà di prodotti che per la consegna.

Oggi invece ho fatto un altro piccolo acquisto (non ditelo a mio marito altrimenti si arrabbia!!): quando sono uscita dal lavoro sono passata da Cad perché volevo prendere un top coat (quello che stavo usando finora è rimasto da mia suocera e non me l'ha ancora reso!! grrrr!!) e sono tornata a casa con uno smalto Pupa effetto gel color magenta (n. 021), il kit per lo striping di Essence e il top coat Anti Split di Essence.



Alla prossima......Ciao!!! ^___^

Nessun commento:

Posta un commento