domenica 26 aprile 2015

"TRIBAL" NAILS


Ciao gente!! Oggi nail art dal gusto tribale (più o meno)...vediamo cosa ho fatto:

ho steso la base attiva crescita di Pupa su tutte le unghie, poi due passate di un magenta di Pupa effetto gel (n. 021). Con un pennellino dalla punta corta e sottile e della pittura nera ho fatto dei ghirigori, delle foglioline e dei puntini su anulare e medio senza uno schema ben preciso, mi sono lasciata guidare dall'ispirazione. Infine ho sigillato il tutto con il top coat di Essence Gel-look.

Spero vi piaccia....ciao!!^___^

Hi people !! Today nail art tribal taste (more or less) ... let's see what I did:

I laid the foundation of active growth Pupa on all the nails, then two coats of a magenta Pupa effect gel (n. 021). With a brush tip from short and thin and black paint I did some doodles, leaflets and dots on ring and middle without a precise pattern, I let myself be guided by. Finally I sealed it all with the top coat of Essence Gel-look.

Hope you like .... Ciao !! ^ ___ ^
 
 

Nessun commento:

Posta un commento