mercoledì 22 aprile 2015

TRUCCO ELEGANTE OPACO


Per realizzare questo trucco sono partita dalla base applicando nel contorno occhi il “correttore rughe pori e imperfezioni” di HQ, poi ho corretto le occhiaie e le vaie imperfezioni del viso utilizzando l'Instand anti age di Maybelline nel colore nude, infine ho completato la base con il fondotinta minerale High coverage di Neve Cosmetics nel colore medium neutral; ho versato una piccola quantità di prodotto nel tappo, l'ho prelevato con un flat kabuki, ho spruzzato sopra un pochino di acqua termale e infine l'ho applicato sul viso facendo movimenti circolari.

Ho fatto le sopracciglia con la matita Essence nel colore blonde.

Ho steso sulla palpebra mobile la matita pastello Avorio di Neve, nell'angolo esterno e nella piega, con un pennello da sfunatura, ho applicato l'ombretto Smocking di Neve, poi, nella parte centrale l'ombretto “Noisette” di Neve e ho sfumato; nella prima parte dell'occhio ho applicato un ombretto opaco bianco che ho preso da una vecchia palette di Pupa e ho intensificato l'angolo esterno applicando, con un pennello piccolo a penna, un ombretto nero opaco proveniente dalla stessa palette di Pupa.

Ho applicato la matita nera nella rima interna superiore ed inferiore, sfumandola con l'ombretto Smocking; sulla rima superiore ho fatto una spessa riga di eye liner (in questo momento ne sto usando uno a penna di essence).

Per completare quintali di mascara...sempre I love extreme di essence.

Sulle guance ho applicato il blush minerale di Neve “Boudoir”, mentre sulle labbra ho utilizzato la matita pastello “Psiche” e sopra ho fatto una passata con il rossetto Essence I love me.

Questo è tutto...spero vi piaccia....alla prossima!!!!

Ciaoo!!!!!! ^__^
La mia "perfetta" riga di eye liner..scusate!!!

 





 
 
 
 
 
To realize this make up I started applying in the eye "wrinkle concealer pores and imperfections" of HQ, then I correct dark circles and other facial imperfections using the Instand anti age of Maybelline in nude color, I finally completed base with mineral foundation High coverage of Neve Cosmetics in medium neutral color; I poured a small amount of product in the cap, I picked up a flat kabuki, I sprayed on a little thermal water and then I applied to the face by making circular movements.
I made the eyebrows with a pencil Essence color blonde.
I stretched out on the eyelid pencil pastel Ivory by Neve, in the crease and outer corner, with a gradient brush, I applied eyeshadow Smocking by Neve, then, in the middle of the eye shadow "Noisette" of Neve and I nuanced; in the first part of the eye I applied a matte white eye shadow that I took from an old palette of Pupa and I stepped applying the outer corner, with a small brush pen, a matte black eyeshadow from the same palette of Pupa.
I applied the black pencil in the upper and lower internal rhyme, blending it with the eye shadow Smocking; rhyme on top I made a thick line of eye liner (at this time I'm using one pen of essence).
To complete tons of mascara ... I always love extreme of essence.
I applied the blush on the cheeks "Boudoir" by Neve cosmetics, while on the lips I used the pencil pastel "Psyche" and above I made a pass with lipstick Essence “I love me”.


That's it ... I hope you like...See you .... !!!!

Ciao!!! ^__^

Nessun commento:

Posta un commento