mercoledì 29 aprile 2015

TRUCCO PRIMAVERILE


Ho realizzato la base utilizzando il fondotinta minerale High Coverage di Neve cosmetics nel colore medium neutral, unendolo alla crema eterea, sempre di Neve, per creare una specie di bb-cream....esperimento riuscito!! Sulle occhiaie e le altre imperfezioni del viso ho usato il correttore Instant anti-age di Maybelline nel colore nude, e ho fatto le sopracciglia con la mia solita matita di Essence.

Ho applicato la matita pastello avorio di Neve cosmetics su tutta la palpebra mobile e ho sfumato con le dita; poi, con un pennello piatto, ho applicato picchiettando un blush di kiko (il numero 103 che è un rosa pesca con riflessi dorati) e nella piega dell'occhio e nell'angolo esterno, con un pennello da sfumatura, ho sfumato un marroncino satinato (il Noisette di Neve); nell'angolo interno invece ho applicato un ombretto giallo di una vecchia collezione di Pupa. Ho contornato l'occhio con una matita marrone di Deborah Milano, l'ho sfumata nella palpebra inferiore con un pizzico di Noisette.... poi tantissimo mascara (I love extreme di Essence).

Sulle guance ho applicato lo stesso blush, mentre sulle labbra ho applicato la matita pastello Orchidea di Neve Cosmetics e sopra il rossetto Kiko n. 912, che è un fuchsia acceso.

Spero vi piaccia...Ciao!!! ^___^
 

I made the base using the mineral foundation High Coverage of Neve cosmetics in medium neutral, uniting cream ethereal, more and Snow, to create a kind of bb-cream .... successful experiment !! On dark circles and other imperfections of the face I used concealer Maybelline Instant anti-age in nude color, and I made the eyebrows with my usual pencil Essence.
I applied pencil pastel ivory Neve cosmetics over the entire eyelid and I blended with the fingers; then, with a flat brush, I applied tapping a blush of kiko (the number 103 which is a peachy pink with golden highlights) and in the crease and outer corner of the eye, with a gradient brush, I blended a brown satin (Noisette by Neve); inside corner instead I applied a yellow eye shadow of an old collection of Pupa. I surrounded the eye with a brown pencil Deborah Milano, I faded in the lower eyelid with a pinch of Noisette .... then a lot of mascara (I love extreme Essence).

Cheeks I applied the same blush, while on the lips I applied pencil pastel orchid Neve Cosmetics and over lipstick Kiko n. 912, which is a fuchsia turned on.

I hope you like it!! Ciao!!! ^__^
 


Questa foto proprio non mi rende giustizia!!
 
 


Nessun commento:

Posta un commento