mercoledì 1 aprile 2015

TRUCCO TOBACCO NEVE COSMETICS


Dopo aver fatto la mia solita base che non sto a descrivere perché utilizzo sempre gli stessi prodotti, ho versato un po’ di ombretto minerale “Tobacco” di Neve cosmetics, che è un marrone chiaro in base verde con riflessi rosa, nel tappino del contenitore e l’ho applicato su due terzi della palpebra mobile, partendo dall’esterno, con un pennello piatto picchiettando. Ho sfumato i bordi e nella parte anteriore della palpebra ho applicato l’ombretto “mezza estate” dalla palette duochrome sempre di neve cosmetics, che è un albicocca chiaro con riflessi dorati. Ho contornato l’occhio (rima interna superiore ed inferiore e rima esterna superiore) con la matita pastello liquirizia di Neve; ho sfumato la matita nella rime inferiore con un pizzico di Tobacco.

Infine mascara mascara mascara!!

Sulle labbra, dopo avere idratate con il burrocacao, ho applicato la matita pastello Orchidea e sopra ho messo il rossetto essence Love me.



After doing my usual base that I will not describe because they always use the same products, I poured a bit 'of mineral eyeshadow "Tobacco" Neve cosmetics, which is a light brown base in green with pink highlights, in the cap of the container and I applied to two-thirds of the upper eyelid, starting from the outside, with a flat brush tapping. I blended the edges and in the front of the eyelid I applied eyeshadow "Mezza estate" palette Duochrome always Neve cosmetics, which is a light apricot with gold highlights. I surrounded the eye (upper and lower internal rhyme and rhyme external higher) with pastel pencil Liquirizia by Neve; I blended the pencil in the lower rhymes with a pinch of Tobacco.
Finally mascara mascara mascara !!
On the lips, after moisturized with lip balm, I applied pencil pastel Orchidea and I put on lipstick essence Love me.
Ciao!!! ^__^
 
Si...il fondotinta forse è un po' chiaro



 

         LO SO...PRIMA O POI IMPARERO' A FARMI LE FOTO...ABBIATE FEDE!!! ^__^

Nessun commento:

Posta un commento