venerdì 22 maggio 2015

REVIEW...ANELLI FLUO!!!


Ciao gente!!! Il mio blog parla di pensieri sparsi e passioni di una moglie, mamma, figlia e donna, quindi oggi svesto i panni di beauty addicted e vesto quelli di mamma.

Il desiderio di ogni mamma è quello di organizzare la festa perfetta per i propri figli (grandi o piccoli che siano...si sa la mamma è sempre la mamma!!) e quante di noi puntualmente impazziscono per cercare di organizzare qualcosa di originale? Le idee magari sono tante però il problema spesso è metterle in pratica, perché fra lavoro, casa e impegni vari il tempo non è mai abbastanza.

Una soluzione ve la propongo io...organizzare una FESTA FLUO!! Come?! Leggete oltre!

Avete presente quegli oggetti lumosi (bacchette, braccialetti, anelli ecc) che spopolano nelle sere d'estate e che piacciono tanto ai bambini? Vi sarete chieste “Sarebbe carino comprarne qualcuno per il compleanno del bambino...i suoi amici si divertirebbero tantissimo” oppure “Devo organizzare la festa per i 40 anni di mio marito, vorrei trovare qualcosa di originale per lasciare gli amici a bocca aperta..questi oggetti sarebbero l'ideale”...ok..ma dove li trovo? Ebbene non occorre impazzire più di tanto c'è un negozio on-line (http://www.braccialettiLuminosifluo.com) dove è possibile acquistare questi gadget e tanti altri per organizzare le nostre feste “abbaglianti”, e quanto ordinato verrà recapitato direttamente a casa da un corriere nel giro di 48-72ore.

Nel loro catalogo sono presenti i gadget più disparati per ogni tipo di festa:
  • Palloncini luminosi
  • Cappellini luminosi
  • Cannucce e bicchieri luminosi
  • Cerchietti con orecchie luminose
  • Occhiali luminosi da aviatore o a forma di cuore
  • Miscelatori per cocktail e cubetti di ghiaccio luminosi
  • Fischietti luminosi
  • Posate e bicchieri luminosi
  • Trottole e bocche luminose
  • Bastoni di spugna luminosi Led
  • Collane, braccialetti e orecchini luminosi
Tutti questi oggetti sono disponibili in vari colori.

Inoltre hanno anche pittura luminosa e trucchi fluo (mascara, rossetto, smalti e porporina glitter)...cosa si può chiedere di più??

Nello specifico voglio parlarvi degli anelli luminosi che l'azienda mi ha gentilmente inviato, e ce ne sono di due tipi: il primo è un anello trasparente dove va inserito uno star light, che è un bastoncino di plastica contenente del liquido fluorescente che si illumina al buio....si attiva “rompendo”e agitando il bastoncino; il colore che ho ricevuto è il verde.

Gli altri anelli sono delle mini torce di 4 colori (bianco, rosso, blu e verde) che sono dotate di un piccolo elastico nel quale va inserito il dito...si attivano spostando un piccolo interruttore e sono alimentate da tre piccole batterie (tipo quelle degli orologi) che accendono un led; possono essere usati tutti insieme per creare dei giochi di luce, oppure singolarmente. L'effetto che si ottiene al buio è molto carino!!

Ovviamente per poter dare un'opinione il più corretta possibile ho chiesto il parere di un'esperta...e chi meglio di una “ottenne” assidua frequentatrice di feste di compleanno poteva dirmi se questi oggetti potevano andare bene per una festa? La sua “professionale” risposta è stata “Assolutamente si!”...è letteralmente impazzita appena li ha visti...effettivamente i colori sono molto accattivanti e tutti questi gadget luminosi piacciono tantissimo ai bambini.

Una festa fluo però non è solo per bambini piccoli....anche per bambini un po' più grandicelli! Pensate di organizzare una serata particolare fra amici e versare da bere nei bicchieri luminosi, utilizzando sia i cubetti di ghiaccio fluo che i miscelatori...non sarebbe un'idea originale? I nostri amici resterebbero tutti a bocca aperta!

Per non parlare di una serata in discoteca con gli occhiali, collane, braccialetti...e gli anelli di cui vi ho appena parlato...sicuramente non si passa inosservati!!

Che dite siete pronti ad organizzare la vostra festa Fluorescente, per grandi e piccini, e a stupire i vostri amici? Vi piace come idea?

A presto...Ciao!!! ^___^
 






 




Nessun commento:

Posta un commento