mercoledì 13 maggio 2015

TRUCCO VIOLA-VERDE


Questo è un trucco un po' più pazzerello, ma a me piace molto e l'ho fatto anche per andare in ufficio. Nelle foto il trucco si vede poco, ma in realtà è molto più intenso....prima o poi riuscirò anche a fare delle foto decenti!!

Con pennello piatto ho fatto una piccola “V” nell'angolo esterno dell'occhio con “Chimera”, che è un viola scuro con riflessi rosati e cristalli ramati (una volta applicato è solo un viola scuro), allungandomi nella piega fino quasi all'angolo interno, ho intensificato applicando ancora un po' di prodotto e ho sfumato i bordi. Sul resto della palpebra ho applicato “Polline”, sfumandolo dove si incontrava con Chimera. Ho contornato l'occhio, sia sopra che sotto, con la matita pastello Liquirizia e, sulla palpebra inferiore l'ho sfumata con un pizzico di Chimera, mentre nell'angolo interno, allungandomi verso il viola, ho applicato Polline. Per finire mascara (I Love Extreme di Essence).

Spero vi piaccia....ciao!!!!

This is a little crasy make up, but I like it a lot and I did also go to the office.
With flat brush I made a small "V" in the outer corner of the eye with "Chimera", which is a dark purple with pink reflections and copper crystals (once applied is only a dark purple), handing me the fold until almost all 'inner corner, I stepped by applying a little' product and I blended the edges. On the rest of the eyelid I applied "Polline", blending where he met with Chimera. I surrounded the eye, both above and below, with pencil and pastel Liquirizia, on the lower eyelid I blended with a dash of Chimera, while the inner corner, handing me toward the purple, I applied Polline. Finally mascara (I Love Extreme Essence).

Hope you like ....Ciao!!! ^___^
 

 

Nessun commento:

Posta un commento