sabato 27 giugno 2015

Brezza fiorita, Brezza luminosa: due innovativi fluidi bifasici profumati

Ciao!!! Oggi vi mostro il comunicato stampa che mi è stato inviato da Biofficina Toscana riguardo i nuovi fluidi bifasici profumati...un altro prodotto da provare assolutamente!!!

Due fluidi bifasici profumati per corpo, viso e capelli con diverse funzioni : idratante-lenitiva, rinfrescante e illuminante. Dopo l’ormai noto ed amato latte tonico bifasico arrivano da Biofficina anche due fluidi bifasici, composti quindi da due fasi separate: una acquosa e una oleosa.

Nella fase oleosa l’olio bio locale di girasole è unito allo squalano, all’ estratto di carota ed alla vitamina E. Nella fase acquosa puro succo bio di aloe è arricchito da fattori di idratazione naturale e da Pentavitin®, un principio funzionale innovativo ad azione idratante-lenitiva.

Due fluidi leggeri, che idratano senza ungere, ma ricchi di principi funzionali ed ingredienti dalle molteplici proprietà per un’azione efficace e polivalente.

Nella particolare formulazione bifasica di questi due fluidi la capacità idratante ed emolliente dell’olio bio locale di girasole viene così unita alla proprietà rinfrescante e lenitiva del puro gel di aloe biologico mentre gli altri efficaci e selezionati principi funzionali- Pentavitin®, fattori di idratazione naturale e squalano- agiscono in sinergia per completare l’azione rivitalizzante. L’estratto di carota valorizza invece l’abbronzatura e un pigmento naturale in “Brezza luminosa” sviluppa anche un vezzoso, piacevole effetto illuminante-scintillante, adatto in particolare per la stagione primaverile-estiva.

Un’azione idratante-lenitiva unita quindi a quella rinfrescante e completata da funzioni più specifiche come la valorizzazione dell’abbronzatura della pelle e un piacevole effetto illuminante per questi fluidi dai nomi evocativi e dalla formulazione particolare priva di alcool e senza allergeni per un utilizzo sicuro anche per le pelli più delicate.

Le loro due diverse profumazioni – fiorita e dolce- ne rendono inoltre piacevole l’applicazione lasciando sulla pelle un gradevole e delicato aroma.

Ideali da utilizzare nelle giornate di caldo, in viaggio, in spiaggia e negli ambienti con aria secca…pratici, leggeri, da avere sempre con sé!

Brezza fiorita: Fluido bifasico profumato - Rinfrescante e lenitivo

100 ml.

Un innovativo fluido per viso, corpo e capelli composto da due fasi separate: una oleosa e una acquosa. Nella prima l’olio bio locale di girasole agisce in sinergia con lo squalano, l’ estratto di carota e la vitamina E. Nella fase acquosa puro succo bio di aloe dalle note proprietà lenitive e rinfrescanti è arricchito da fattori di idratazione naturale e da Pentavitin®, un principio innovativo ad azione idratante-lenitiva.

Pentavin®, come dimostrato da studi approfontiti e test scientifici, aumenta l’idratazione dello strato corneo e la ritenzione idrica nel breve termine e questo porta ad un miglioramento nel medio - lungo termine contro desquamazione, incrementando anche la funzione della barriera epidermica . Riduce quindi la secchezza del derma e l’eventuale rossore da questa causato per una sensazione di benessere della pelle.

Tale principio garantisce un’idratazione istantanea, un’idratazione profonda per 72 ore, un forte miglioramento della pelle dopo solo due settimane.

La sua azione è coadiuvata dalle proprietà idratanti ed emollienti dei fattori di idratazione naturale e dello squalano, elementi naturalmente presenti nella nostra pelle e incrementati da quelli di derivazione naturali inseriti in questa formulazione, ma anche dall’olio di girasole bio locale e dalla vitamina E.

Puro gel di aloe bio svolge invece un’azione lenitiva e rinfrescante mentre l’estratto di carota valorizza il colorito della pelle e in particolare l’abbronzatura con un piacevole effetto legato in modo più specifico alle stagioni primaverile ed estiva così come quello rinfrescante favorito anche dall’erogazione a spruzzo del fluido.

Grazie alla sua particolare formula- senza alcool ed allergeni - questo fluido dà quindi sollievo alla pelle stressata svolgendo una funzione calmante-lenitiva e reidratandola senza ungere, ha un piacevole effetto rinfrescante e valorizza inoltre l’abbronzatura .

Per le sue proprietà può essere utilizzato anche sui capelli per nutrirli, reidratarli , rendendoli lucidi e splendenti al sole.

Un fresco profumo fiorito che ricorda quello diffuso nell’aria calda ed assolata in primavera e in estate, accompagna dolcemente il suo utilizzo lasciando un piacevole aroma sulla pelle.

Profumazione: delicate e fresche note fiorite (da essenza certificabile Icea)

Consigli d’uso: mescolare prima dell’uso e vaporizzare direttamente sulla pelle bagnata o asciutta, quindi massaggiare leggermente o lasciare che sia naturalmente assorbito. Ideale da utilizzare nelle giornate di caldo, in viaggio, in spiaggia e negli ambienti con aria secca. Può essere usato anche per idratare i capelli.

Sostanze funzionali: olio bio di girasole; succo bio di aloe; squalano; Pentavitin®, estratto bio di carota; fattori di idratazione naturale; glicerina; vitamina E.

INGREDIENTS: Aloe barbadensis leaf juice*, Helianthus annuus (Sunflower) seed oil*, Squalane, Aqua [Water], Glycerin, Saccharide isomerate, Daucus carota (Carrot) sativa root extract*, Sodium PCA, Tocopherol, Betaine, Fructose, Glycine, Inositol, Niacinamide, Urea, Parfum [Fragrance] , Lactic acid, Sodium dehydroacetate, Sodium lactate, Sodium benzoate.
*da agricoltura biologica
 
Dermatologicamente testato

Brezza luminosa: Fluido bifasico profumato - Rinfrescante e illuminante

100 ml.

Un innovativo fluido per viso, corpo e capelli composto da due fasi separate: una oleosa e una acquosa. Nella prima l’olio bio locale di girasole agisce in sinergia con lo squalano, l’ estratto di carota e la vitamina E. Nella fase acquosa puro succo bio di aloe dalle note proprietà lenitive e rinfrescanti è arricchito da fattori di idratazione naturale e da Pentavitin®, un principio innovativo ad azione idratante-lenitiva.

Puro gel di aloe bio svolge invece un’azione lenitiva e rinfrescante, l’estratto di carota valorizza il colorito della pelle e in particolare l’abbronzatura con un piacevole effetto legato in modo più specifico alle stagioni primaverile ed estiva così come quello illuminante dorato dato da un pigmento naturale qui presente. L’erogazione a spruzzo del fluido favorisce inoltre la sua azione rinfrescante.

Grazie alla sua particolare formula – senza alcool ed allergeni - questo fluido dà quindi sollievo alla pelle stressata svolgendo una funzione calmante-lenitiva e reidratandola senza ungere, ha inoltre un piacevole effetto rinfrescante e valorizza l’abbronzatura con un leggero ed elegante effetto scintillante.

Per le sue proprietà può essere utilizzato anche sui capelli per nutrirli, reidratarli , rendendoli lucidi e brillanti al sole.

Un dolce profumo dalle avvolgenti note talcate e muschiate – come quello del nostro balsamo corpo detergente - ricorda la tenue e romantica atmosfera del cielo dorato, accompagnando delicatamente il suo utilizzo e lasciando un piacevole aroma sulla pelle.

Profumazione: delicate e dolci note muschiate (da essenza certificabile Icea)

Consigli d’uso: mescolare prima dell’uso e vaporizzare direttamente sulla pelle bagnata o asciutta, quindi massaggiare leggermente o lasciare che sia naturalmente assorbito. Ideale da utilizzare nelle giornate di caldo, in viaggio, in spiaggia e negli ambienti con aria secca. Può essere usato anche per idratare i capelli. Consigliato l’abbinamento con il nostro balsamo corpo detergente al miele sia per la profumazione che per la funzione idratante del balsamo che aiuta a mantenere l’abbronzatura.

Sostanze funzionali: olio bio di girasole; succo bio di aloe; squalano; Pentavitin®, estratto bio di carota; fattori di idratazione naturale; glicerina; mica; vitamina E.

INGREDIENTS: Aloe barbadensis leaf juice*, Helianthus annuus (Sunflower) seed oil*, Squalane, Aqua [Water], Glycerin, Saccharide isomerate, Daucus carota (Carrot) sativa root extract*, Sodium PCA, Tocopherol, Betaine, Fructose, Glycine, Inositol, Niacinamide, Urea, Parfum [Fragrance] ,Mica, Titanium dioxide, Lactic acid, Sodium dehydroacetate, Sodium lactate, Sodium benzoate.
*da agricoltura biologica
 
Dermatologicamente testato
 
 






Nessun commento:

Posta un commento