mercoledì 10 giugno 2015

TRUCCO VELOCISSIMO!!!

Oggi vi mostro un make up velocissimo che faccio quando sono in ritardo, ovvero SEMPRE!! ^__^

Come base applico una bb-cream fatta mischiando la crema idratante con il fondotinta minerale, copro brufoletti e imperfezioni con l'Instant anti age di Maybelline e fisso con un pò di cipria.

Faccio le sopracciglia con la mia solita matita di Essence (che sta per finire) e su tutta la palpebra mobile applico un ombretto in mousse di Wycon (n. 11), che un color champagne-ramato. Nella piega e sulla palpebra inferiore sfumo un marroncino opaco e nella rima interna inferiore una matita color avorio. Faccio una riga di eye liner senza fare una codina troppo accentuata, poi applico il mascara.

Un pizzico di blush sulle guance, mentre sulle labbra ho applicato una matita marrone, che ho “smorzato” con il rossetto nude “Love me” di Essence.

Spero vi piaccia...Ciao!!!

Today I show you a make up that fast when I'm late, or ALWAYS !! ^ __ ^
As a base apply a bb-cream made by mixing the moisturizer with mineral foundation, I cover pimples and blemishes with instant anti-aging of Maybelline and fixed with a little face powder.
I do my eyebrows with my usual pencil Essence (which is about to end) and on the entire upper eyelid apply an eyeshadow mousse Wycon (n. 11), a champagne-colored copper. In the crease and on the lower eyelid a brownish matte and internal rhyme less than a pencil ivory. I make a line of eye liner without a tail too accentuated, then apply mascara.
A hint of blush on the cheeks, on the lips while I applied a brown pencil, I have "dampened" with nude lipstick "Love me" of Essence.
I hope you like it ... Ciao!!!
 

 

Nessun commento:

Posta un commento