sabato 8 agosto 2015

ANCORA SHOPPING ON LINE!!!

Ciao gente!!!! Oggi vi parlo degli ultimi acquisti che ho fatto on line....questa volta mi sono sbizzarrita!! ^___^ Iniziamo!!
Acquisti beauty: avevo finito il balsamo concentrato attivo di Biofficina Toscana e l'ho voluto ricomprare; questa volta sono ritornata il sito www.ilgiardinodiarianna.com perché è quello che ha la soglia più bassa per avere le spese di spedizione gratis (solo € 29.90) e perché mi si sono trovata molto bene. Ho speso solo € 30.50 (centesimo più centesimo meno), ho pagato tramite paypal e la merce mi è stata consegnata dopo 2 giorni...ma vediamo cosa ho comprato:
- Balsamo concentrato attivo di Biofficina Toscana: ho iniziato ad usare costantemente questi prodotti ed i miei capelli sono migliorati tantissimo...quindi promosso!!!
- shampoo concentrato volumizzante Biofficina Toscana: volevo provare un altro shampoo concentrato, dopo quello rinforzante, che devo ancora finire, quindi non l'ho ancora provato...posso solo dirvi che ha un profumo buonissimo;
- Idrolato di lavanda Biofficina Toscana: stesso discorso dello shampoo...volevo provarne uno diverso, in più adoro il profumo di lavanda!!!
- BB cream 8 in 1 di Benecos nel colore fair: ho letto ottime recensioni su questa bb cream, però ci vorrà un bel po' prima che possa usarla perché è molto chiara, quindi vi farò sapere più avanti;
- Crema mani albicocca e fiori di sambuco di Benecos: costava € 1.99, è una crema molto leggera ottima per la stagione più calda (per l'inverno mi serve qualcosa di più corposo e, ha un profumo buonissimo; non è nella "foto di gruppo" dei prodotti che ho acquistato, perché la tengo in ufficio e la uso al bisogno.
Come sempre mi hanno inviato anche diversi campioncini: Emulsione viso antiossidante viso di Biofficina Toscana, Shampoo concentrato delicato e un  doccia-shampoo della Bio Kroll.
Questi erano i miei acquisti per quanto riguarda il beauty, ora vediamo cos'altro ho comprato; mi sono regalata due borse della Desigual. Mi piace tantissimo questo brand: ho diverse maglie e vestitini e volevo comprare anche una borsa coloratissima per l'estate. Sul sito non è specificata una soglia per avere le spese di spedizione gratis, che sono € 9.90, però offrono il 10% di sconto a fronte di una spesa di almeno € 100, quindi avevo chiesto a mia madre di acquistare qualcosa anche lei in modo da avere lo sconto (non mi fido a comprare vestiti on line, ho paura di prendere qualcosa che poi non mi sta bene), però poi casualmente sono andata a vedere sul sito e le spese di spedizione erano gratis (l'offerta durava solo 2 giorni), quindi ho colto l'occasione al volo. Ho preso due borse, una colorata per l'estate ed una scura per l'inverno, per una spesa di € 76 (ho pagato tramite paypal) e la merce mi è arrivata dopo 4 giorni (in fondo loro sono in Spagna!). Vi lascio le foto.
Sono molto soddisfatta dei miei acquisti! Voi avete comprato niente di nuovo?
A presto..Ciao!!


Nessun commento:

Posta un commento