mercoledì 5 agosto 2015

TRUCCO ABBRONZATA 2.0

Ciao gente! Oggi vi faccio vedere una versione leggermente diversa del trucco abbronzata che ho fatto alcuni giorni fa. Iniziamo!
Ho corretto occhiaie ed imperfezioni con il correttore Istant anti age di Maybelline, ho passato un velo di cipria minerale per asciugare il tutto, poi il fondotinta minerale e per finire la base ho disegnato le sopracciglia con la Manga brows.
Su tutta la palpebra mobile ho applicato un ombretto color rame/dorato e nell'angolo esterno, fino a metà occhio, o picchiettato un pigmento fuchsia di Essence. Nella piega ho applicato un ombretto marroncino chiaro e sotto l'arcata sopracciliare il mio solito color panna.
Nella rima inferiore ho applicato una matita nera, che ho sfumato con lo stesso ombretto marroncino che ho messo nella piega. Sulla palpebra superiore ho fatto una riga di eye liner mischiando il pigmento fuchsia ad una goccia di collirio e l'ho applicato con un pennellino angolato.
Infine ho applicato il mascara Miss Manga di L'Oreal.
Sulle guance ho utilizzato il blush summertime di Neve Cosmetics e sulle labbra la matita pastello Orchidea, che ho fissato con un rossetto fuchsia di Kiko.
Che ne dite?
Ci vediamo al prossimo tutorial...ciao!!!

Hello people! Today I show a slightly different version of the trick tanned I did a few days ago. Let's start!I correct dark circles and imperfections with concealer Maybelline Instant anti age, I spent a veil of mineral powder to dry everything, then the mineral foundation and finally the basis I drew eyebrows with Manga brows.On the entire eyelid I applied an eye shadow copper / gold and the outer corners, up to half an eye, or a mottled pigment fuchsia Essence. In the fold it applied a light brown eye shadow and under the eyebrow arch my usual cream.In the lower rim I applied a black pencil, which I adjusted with the same brown eye shadow that I put in the fold. On the upper eyelid I did a line of eye liner by mixing the pigment fuchsia to a drop of eye drops and I applied with an angled brush.Finally I applied mascara Miss Manga L'Oreal.I used the blush on the cheeks of summertime Neve Cosmetics and lips pencil pastel orchid, I fixed with a fuchsia lipstick Kiko.How about?See you next tutorial ... hello !!!


Nessun commento:

Posta un commento