mercoledì 12 agosto 2015

TRUCCO ESTATE VERDE!!

Ciao gente!!! L'altro giorno stavo girando per you tube quando ho visto un vecchio tutorial di Clio make up nel quale spiegava come fare un trucco verde utilizzando prodotti Kiko; mi è piaciuto tantissimo ed ho voluto provare a rifarlo con i miei trucchi...io ho utilizzato principalmente ombretti Deborah. Iniziamo!!
Ho coperto occhiaie ed imperfezioni con il correttore Istant anti age di Maybelline, ho fatto una leggera passata con la cipria minerale Hollywood di Neve cosmetics, poi ho applicato un velo di fondotinta minerale ed ho disegnato le sopracciglia con la matita Manga Brows.
Per prima cosa ho sfumato nella piega un ombretto marroncino opaco molto chiaro, quasi color caramello, concentrandomi sull'angolo esterno, poi su tutta la palpebra mobile ho applicato, bagnandolo, un ombretto verde smeraldo perlato di Deborah. Ho intensificato l'angolo esterno facendo una piccola "V" con un marrone pelato, sempre di Deborah, ed un pennellino piccolo a penna. Sotto l'arcata sopracciliare ho applicato il mio solito ombretto color panna.
Ho contornato l'occhio con una matita nera (rima interna superiore ed inferiore), e con la stessa matita ho fatto una riga di eye liner, che ho sfumato con un pennellino. Sulla rima inferiore ho sfumato la matita con il marrone che ho applicato all'angolo esterno dell'occhio, mentre nell'angolo interno, per dare un po' di luce, ho tamponato, dopo averlo bagnato, l'ombretto "Ombra di Luna" di Neve cosmetics, che è simile al color champagne. Per finire tanto mascara.
Sulle guance ho applicato il blush Summertime di Neve Cosmetics e sulle labbra la matita DueBaci Power, che ho "smorzato" con un rossetto rosa di Essence.
Che ne dite...vi piace?
A presto....ciao!!!

Hello people !!! The other day I was shooting for you tube when I saw an old Clio make up tutorial in which he explained how to do a trick by using green products Kiko; I loved it and I wanted to try to do it again with my tricks ... I used mainly eyeshadows Deborah. We begin !!I covered dark circles and imperfections with concealer Maybelline Instant anti age, I made a very light mineral powder with the Hollywood of Snow cosmetics, then I applied a layer of mineral foundation and I drew his eyebrows with pencil Manga Brows.First I blended into the fold a brown matte eye shadow very clear, almost caramel-colored, concentrating on the outer corner, then on the entire upper eyelid I applied, wetting, an eye shadow emerald pearl of Deborah. I stepped outside the corner making a small "V" with a brown skinned, more and Deborah, and a small brush pen. Under the arch of the eyebrow I applied my usual cream-colored eyeshadow.I surrounded the eye with a black pencil (internal rhyme upper and lower), and with the same pencil I made a line of eye liner, which I blended with a small brush. On the lower rim I blended pencil with brown that I applied to the outer corner of the eye, while the inner corner, to give a little 'light, I crashed, after wetting, eye shadow "Shadow of the Moon" Snow cosmetics, which is similar to champagne. Finally much mascara.I applied the blush on the cheeks of Summertime Snow Cosmetics and lips pencil DueBaci Power, I have "softened" with a pink lipstick Essence.How about ... you like?See you soon .... hello !!!




Nessun commento:

Posta un commento