mercoledì 23 settembre 2015

TRUCCO FENICE SU BASE MARRONE

Ciao gente! Oggi altro esperimento....mi sono lasciata ispirare da vari video che ho visto su you tube...iniziamo!
Ho fatto la base correggendo le varie imperfezioni del viso con il correttore Istant anti age di Maybelline, applicando un velo di cipria minerale per asciugare il tutto ed un pizzico di fondotinta minerale, poi ho disegnato le sopracciglia con la matita Manga Brows.
Su tutta la palpebra mobile ho applicato il matitone di Kiko marrone (n. 4) e l'ho sfumato con le dita e sopra ho applicato l'ombretto Fenice (un bel rame) dalla palette Duochrome di Neve Cosmetics. Nell'angolo interno ho applicato un pizzico di Polline sempre dalla palette Duochrome. Nella piega ho sfumato un marroncino opaco e sotto l'arcata sopracciliare il mio solito ombretto color panna.
Ho fatto una riga di eye liner con la matita Terra di Neve cosmetics, che è un marrone tendente al rame.
Nella rima interna inferiore ho applicato la matita pastello Avorio di Neve Cosmetics e sulla palpebra inferiore ho sfumato l'ombretto Twilight sempre dalla palette Duochrome.
Ho applicato il mascara Miss Manga di L'Oreal.
Sulle guance ho sfumato un blush color pesca di Kiko e, visto che gli occhi erano piuttosto intensi, ho applicato solamente il burrocacao.
Che ne dite?
Ci vediamo alla prossima...ciao!!!

Hello people! Today another experiment .... I let myself be inspired by various videos I've seen on you tube ... begin!I made the base correcting various facial imperfections with concealer Maybelline Instant anti-aging, by applying a thin layer of mineral powder to dry everything and a hint of mineral foundation, then I drew the eyebrows with pencil Manga Brows.On the entire eyelid I applied the Pencil Kiko brown (no. 4) and I blended with fingers and I applied the eyeshadow over the Fenice (a nice copper) from the palette Duochrome of Neve Cosmetics. Inside corner I applied a bit of Polline always palette Duochrome. I blended in the crease and a brown opaque under browbone my usual cream-colored eyeshadow.I did a line of eye liner pencil with the Terra of Neve cosmetics, which is a brown to copper.Internal rhyme less than I applied pencil Pastel Avorio Neve Cosmetics and on the lower eyelid I blended eyeshadow palette from Twilight always Duochrome.I applied mascara Miss Manga L'Oreal.Cheeks I blended a peach blush and Kiko, seeing that the eyes were quite intense, I only applied the balm.How about?See you next time ... Ciao!!!



Nessun commento:

Posta un commento