venerdì 9 ottobre 2015

OOPS I DID IT AGAIN!!! ACQUISTI BIOFFICINA TOSCANA

Ooops I did it again I played with your heart oh baby baby....no vabbè lasciamo perdere me in versione Britney Spears...parliamo di cose concrete.
Credo che ormai si sia capito che a me piacciono i prodotti Biofficina Toscana...lo so che avendo un blog sarebbe utile provare anche altre marche, ma io mi trovo troppo bene con questa che trovo difficile cambiare.
Come l'ultima volta ho acquistato dal sito www.ilgiardinodiarianna.com non per omonimia, ma perché è il sito con la soglia più bassa per avere le spedizioni gratis, poi sono efficienti e regalano sempre un sacco di campioncini.....sono un'abitudinaria lo so!!
Dovevo fare un po' di rifornimento perché avevo finito lo shampoo ed il balsamo (questo già da un po', infatti ora sto provando quello della Equilibra...presto recensione!!^-^) e la crema antirughe; vediamo cosa ho comprato:

- shampoo concentrato rinforzante: questo prodotto so già com'è e lo preferisco a quello volumizzante...è più adatto al mio tipo di capelli;
- maschera balsamica ristrutturante: c'è scritto che è adatta per capelli ricci e mossi...vedremo com'è;
- lozione ricci definiti da usare sia sui capelli bagnati che asciutti;
- emulsione viso antiossidante  (trattamento 24 h rigenerante): ero indecisa tra questa e l'altra ad azione preventiva, poi ho scelto questa perché volevo qualcosa di più corposo ed idratante da usare come crema da notte....e devo dire che è ottima perché oltre che ad idratare ed agire sulle piccole rughette non unge la pelle, quindi perfetta per la mia pelle grassa. Come faccio a sapere com'è se l'ho appena comprata? Siccome l'avevo già adocchiata e mi ero fatta mandare un campioncino, quindi anche su questa sono andata sul sicuro. L'altra probabilmente la comprerò quando avrò finito l'Effaclar come crema da giorno (sempre che i brufoli si decidano a darmi una tregua.....facciamo gli scongiuri ma sembra di si!! Yeeeee!!!).

Ovviamente poi mi hanno inviato dei campioncini....la crema mirtillosa di Neve Cosmetics, siero prime rughe di Delidea, crema antirughe di Verdesativa e il panno per struccarsi di una marca francese.

Appena possibile vi farà delle recensioni dettagliate......al prossimo shopping!!!! ^_^



Nessun commento:

Posta un commento