lunedì 16 novembre 2015

NAIL ART FARFALLA ONE STROKE + ACQUISTINI VARI

Ciao gente!!! Oggi ho provato a fare una nail art disegnando una farfalla con la tecnica one stroke....vediamo cosa ho fatto.
Ho applicato su tutte le unghie la base attiva crescita di Pupa, poi su anulare e medio due passate di un color argento, mentre sulle altre ho applicato un nero di Kiko. Con un pennellino angolato e della pittura acrilica fucsia e bianca (ne ho trovato uno piccolo...vedrete!) ho fatto 4 petali (2 più grandi e 2 più piccoli) su anulare e medio (ho intinto la parte più lunga del pennello nel fucsia e quella più corta nel bianco e, dopo aver preparato il pennello strusciandolo più volte su un foglio, ho fatto i 4 semi-cerchi) che ho ripassato con il nero. All'interno delle ali ho fatto due puntini viola ed al centro uno bianco per dare luminosità; al posto del corpo ho applicato uno strass argentato sul medio e rosa sull'anulare, poi uno piccolino nero al posto della testa. Su tutte le altre unghie ho applicato uno strass rosa.
Sulla destra questa volta non sono riuscita a disegnare le farfalle perché non avevo moltissimo tempo a disposizione, quindi piuttosto che fare un lavoro fatto male ho preferito evitare, quindi ho applicato lo smalto nello stesso modo della sinistra però in questo caso ho applicato lo strass rosa anche su anulare e medio. Infine ho sigillato il tutto con il top coat.
Come vi ho detto anche in altri post ero alla "disperata" ricerca di un pennello angolato piccolo per poter disegnare sulle unghie con la tecnica one stroke (quello da eye liner di Essence va bene per disegnare sul foglio, ma per le unghie è troppo grande) però non volevo spendere tanti soldi quindi ho provato ad andare dai cinesi. Vicino a dove abito io hanno aperto un negozio dove c'è di tutto per la decorazione delle unghie (gel, semipermanenti, pennelli, strass insomma di tutto) e la marca è Melissa Nails. Di questa marca avevo già preso, in un altro negozio, 3 pennelli dalla punta sottile, li avevo pagati una sciocchezza e mi era piaciuti.....ovviamente sono lontanissimi dall'essere pennelli professionali, ma neanche io sono una professionista quindi vanno più che bene....ma vediamo cosa ho preso ^_^:
- il set da 3 pennelli con la punta sottile
- un set da 7 pennelli di varie misure tra cui il tanto agognato pennellino angolato (io felice!!)
- 5 dotter di varie dimensioni
- 1 ruota di strass argentati di varie misure
- 1 ruota di strass colorati di varie misure
il tutto alla modica cifra di 11 euro circa.
Ci lascio alle foto e noi ci vediamo alla prossima......ciao!!! ^_^







Nessun commento:

Posta un commento