giovedì 17 dicembre 2015

SMOKEY MARRONE

Ciao gente!!! Oggi vi mostro un trucco molto intenso...mi sarebbe piaciuto fare delle labbra più scure ma dovevo andare in ufficio quindi niente....labbra soft. Vediamo cosa ho fatto.
Ho corretto le imperfezioni con il correttore Istant anti age di Maybelline, ho applicato un velo di fondotinta minerale e di cipria, poi ho disegnato le sopracciglia con la matita Manga Brows.
Sulla palpebra mobile ho applicato un matitone marrone di Kiko (long lasting n. 04) e l'ho sfumato con un pennellino portandolo oltre la piega dell'occhio; ne ho applicato ancora nella parte centrale della palpebra ed all'attaccatura delle ciglia per avere un colore più intenso e sulla palpebra inferiore, dove l'ho sfumato con un pennellino. Sotto l'arcata sopracciliare ho applicato il mio solito ombretto color panna, ed all'interno dell'occhio (rima interna superiore ed inferiore) ho applicato una matita nera; poi riga di eye liner e tanto mascara.
Come blush ho usato Summertine di Neve cosmetics e sulle labbra la matita DueBaci Virgin, ma avrei preferito qualcosa di più intenso....devo comprarlo perché non ho nessun rossetto di questo tipo....che ne dite di Rebel di Mac???
Spero vi piaccia...a presto....ciao!!!

Hello people!!! Today I show you a make up very intense ... I would happily have lip darker but I had to go to the office so no .... lips soft. Let's see what I did.I corrected the imperfections with concealer Maybelline Instant anti-aging, I applied a layer of mineral foundation and powder, then I drew the eyebrows with pencil Manga Brows.On the upper eyelid I applied a Pencil brown Kiko (long lasting n. 04) and I blended with a small brush bringing it over the crease of the eye; I applied again in the middle of the eyelid and to root of the lashes for a more intense color and on the lower eyelid, where I blended with a small brush. Under browbone I applied my usual cream eyeshadow, and inside the eye (inner rim of the upper and lower) I applied a black pencil; then line of eye liner and mascara so.As blush I used Summertine Neve cosmetics and lips pencil DueBaci Virgin, but I would have preferred something more intense .... I have to buy it because I have no lipstick like this .... how about Rebel Mac ?? ?Hope you like ... see you soon .... Ciao!!!



Nessun commento:

Posta un commento