venerdì 12 febbraio 2016

ACQUISTI DELL'ULTIMO PERIODO


Ciao gente!!! Oggi vi parlo degli acquisti che ho fatto nell’ultimo periodo…anche questa volta mi sono “buttata” su www.ilgiardinodiarianna.com; mi piace tantissimo questo sito….ha la soglia più bassa per avere e spese di spedizione gratis (29 euro), hanno tutte le marche che mi interessano e sono molto veloci nella spedizione….vediamo cosa ho preso:

-        LOZIONE ANTI CRESPO BIOFFICINA TOSCANA: questo è un classico, l’ho finito da un po’ ed i miei capelli ne hanno subito risentito!;

-        MASCHERA BALSAMICA RISTRUTTURANTE: non so se è la terza o la quarta volta che la compro, la uso come balsamo ed è il prodotto migliore che abbia mai provato;

 

-        SHAMPOO BIO ARANCIO E COCCO DONA LUCENTEZZA DI SANTE NATUROKOSMETIK: ho preso il flacone con dispenser da 500 ml ad € 8.90, ero curiosa di provarlo perché ne ho sentito parlare molto bene da Dilikikka sul suo canale...presto vi farò una recensione;

-        BALSAMO BIO IDRATANTE DI SANTE NATUROKOSMETIK: ho preso lo shampoo potevo non prendere il balsamo??? 150 ml ad € 5.70 …anche di questo vi farò presto una recensione.

 

Come omaggio ho ricevuto un flacone di bagnoschiuma in versione mini della Bio Kroll, un campioncino di Bioprimer di Neve Cosmetics ed uno di fondotinta di Puro Bio (che sono curiosissima di provare!!).

 

Ah! Mi stavo dimenticando….ho terminato la matita per sopracciglia Manga Brows di Neve Cosmetics  ed ho comprato quella di Essence.

Voi cosa avete comprato? Avete prodotti da consigliarmi?

A presto…ciao!!! ^_^

Nessun commento:

Posta un commento