lunedì 14 marzo 2016

INIZIO IL TRATTAMENTO NAIL REPAIR DI TRIND

Ciao gente!!
Come avrete notato non pubblico più tantissime nail art....quanto meno non sono più regolare come prima perché le mie unghie non ne possono più; si sfaldano, si spezzano, insomma non riesco a farle crescere in nessun modo.
Ho provato vari indurenti, primo fra tutti quello di Mavala, senza ottenere grossi risultati; tenete conto che io uso sempre i guanti quando faccio le faccende di casa perché sono allergica a qualsiasi detersivo, quindi non è nemmeno questa la causa del mio problema.
A maggio mia figlia farà la prima comunione ed io voglio (vorrei) avere le unghie non dico lunghe, ma almeno lunghe uguali, perciò, dopo aver visto un video di Mikeligna in cui ne parlava, volevo provare ad utilizzare lo smalto semipermanente trasparente in modo da rendere le unghie più dure e permettergli di crescere.
Vicino a casa mia c'è un negozio che è il paradiso per le amanti di make up e nail art....si chiama Lucca Estetica ed è un negozio per estetiste e parrucchiere, ma anche per noi comuni mortali che amiamo "aggeggiare" con smalti e quant'altro; sono entrata, ho esposto il mio problema ed ho chiesto quello che volevo...la commessa mi ha risposto che sarebbe stato più indicato un prodotto curativo, perché si le mie unghie sarebbero state più resistenti, ma al tempo stesso non le avrei nutrite e poi, togliendo il semipermanente, anche con tutte le dovute attenzioni, le avrei indebolite ulteriormente....quindi? Che faccio? Mi ha consigliato di acquistare il TRIND NAIL REPAIR NATURAL, un trattamento da applicare tutti i giorni per 15 giorni, rimuovendo con un solvente senza acetone lo strato precedente, poi applicarlo una volta a settimana per 10 giorni. Ovviamente in questo periodo niente smalto semplicemente perché ogni giorno dovrei toglierlo.
Il prodotto si presenta in un flacone proprio come un comunissimo smalto, all'apparenza è bianco/latte ed ha un finish lucido; sabato ho iniziato il trattamento, quindo sono alla seconda applicazione...la prima impressione è quella di avere davvero unghie più dure però è ancora presto per dirlo.
Venerdì, dopo quasi una settimana, vi farò sapere cosa ne penso....nel frattempo fatemi sapere se qualcuno di voi l'ha provato; ho letto diverse recensioni e sono tutte positive.....avrò trovato il prodotto adatto a sistemare le mie unghie?? Speriamo!!!
A presto...ciao!!!!
Le mie unghie disastrate


Nessun commento:

Posta un commento