venerdì 18 marzo 2016

TRATTAMENTO NAIL REPAIR BY TRIND - 1° SETTIMANA

Ciao gente!!!! Siamo a venerdì e, come promesso, vi farò sapere come è andata la prima settimana di utilizzo del trattamento Nail Repair di Trind.
Come mi aveva consigliato la commessa, e come scritto sul bugiardino, tutte le sere ho rimosso lo strato di "smalto" con un solvente senza acetone, e l'ho riapplicato.
L'impressione che ho al momento è che le mie unghie siano realmente più dure e forti...un paio di giorni fa ho dovuto togliere la batteria da un cellulare ed ho fatto forza con le unghie per aprire il coperchio; allora sono riuscita a farlo senza problemi e le mie unghie sono intatte.
Quando ho iniziato il trattamento non le ho tagliate di proposito per vedere se funzionava...alcune sono sfaldate (soprattutto gli indici) ed altre hanno delle crepe sul margine libero, ma toccandole e facendo una leggera pressione le sento dure
Per il momento sembra funzionare e sono molto soddisfatta....speriamo che non sia un fuoco di paglia!!!
Venerdì prossimo vi farò sapere com'è la situazione dopo due settimane....stay tuned!!!
Ciao!!!! ^_^

Nessun commento:

Posta un commento