martedì 29 marzo 2016

TRATTAMENTO TRIND NAIL REPAIR 2° SETTIMANA

Ciao gente!!! Scusate il ritardo....so che avrei dovuto pubblicare questo post venerdì scorso, ma tra Pasqua e impegni vari non ho proprio avuto tempo....perdono perdono perdono!!!
Ma veniamo a noi....come stanno le mie unghiette dopo due settimane di trattamento? Direi molto bene, sono obiettivamente più forti e in più sono sparite le righette orizzontali che si formano quando le unghie sono indebolite....non so se è il trattamento stesso, oppure l'utilizzo quotidiano di un solvente, anche se delicato e senza acetone, però la superficie delle mie unghie è perfettamente levigata....sembra che ci abbia passato sopra un buffer!!!
Quando ho iniziato il trattamento avevo delle unghie che si stavano sfaldando ed altre crepate...beh ovviamente non le ha riparate, però la situazione non è peggiorata, quindi è un buon segno.
Da sabato scorso ho iniziato a diradare le applicazioni...il bugiardino consiglia un'applicazione a settimana io invece per le prossime due settimante lo applicherò un giorno si e uno no, perché le mie unghie erano veramente messe male!!!
Ho letto diverse opinioni di ragazze che avevano provato questo trattamento ed avevano notato che le cuticole si erano indurite.....io sto molto attenta a non toccarle con questo "smalto" perché, appunto, la sua funzione è quella di indurire quindi questo vale anche per la pelle; inoltre ogni sera faccio un bel massaggio con l'olio di mandorle dolci.
Spero di esservi stata utile...a presto...ciao!!! ^_^

Nessun commento:

Posta un commento